Asl Frosinone: tour vaccinale in collaborazione con l’Esercito. A Fiuggi il 2 febbraio.

Data di pubblicazione:
21 Gennaio 2022
Asl Frosinone: tour vaccinale in collaborazione con l’Esercito. A Fiuggi il 2 febbraio.

Parte il tour vaccinale promosso dalla Asl di Frosinone, in collaborazione con la Prefettura, con il referente della struttura commissariale Generale Saverio Pirro e con l’ausilio delle Forze Armate. Il tuor toccherà tutti i Comuni della provincia di Frosinone, obiettivo abbattere le percentuali residue di non vaccinati.

Un’iniziativa ad ampio raggio per l’Azienda Sanitaria che si avvale del supporto di un’equipe militare, coordinata dal Colonnello Maurizio Lupardini, e di un mezzo dell’Esercito Italiano che opererà al fianco del team vaccinale della Asl. Grazie alla collaborazione con i Sindaci che si sono attivati per mettere a disposizione aree idonee, gli operatori sanitari vaccineranno i cittadini che abbiano compiuto almeno 18 anni (over 18) con prime dosi e richiami.

L’accesso è libero, non occorre la prenotazione. Tutti i vaccini attualmente impiegati nella campagna di contrasto al Covid saranno ampiamente disponibili e scelti secondo la tipologia ritenuta più idonea dal medico vaccinatore.

A Fiuggi la vaccinazione sarà effettuata il giorno 2 febbraio p.v.

dalle ore 09:00 alle ore 13:30 P.le Augusto Statuti - zona Monumento

dalle ore 14:00 alle ore 17:00 in Piazza Nassiriya – zona officina della memoria

Ultimo aggiornamento

Venerdi 02 Settembre 2022