CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE Annualità 2021

Data di pubblicazione:
13 Dicembre 2021
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE Annualità 2021

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE

Annualità 2021

IL COMUNE DI FIUGGI  RENDE NOTO

che con il presente avviso pubblico sono state avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti ( vedi allegato Bando ) , abitano in alloggi condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Fiuggi, Ufficio Protocollo, a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 31 gennaio 2022, previa riapertura termini presentazione domande in caso di disponibilità fondi residui.

                                        TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2022 previa riapertura termini presentazione domande in caso di disponibilità fondi residui:

- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fiuggi;

- tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del presente bando (farà fede il timbro postale della data di invio); - per Posta Elettronica Certificata (PEC)

all’indirizzo: info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Ai fini di una corretta compilazione della domanda rivolgersi dal lunedì al venerdì presso l’ufficio servizi sociali, dott.sse Terrinoni Katiuschia, Lanzi Anna Maria, n. tel. 0775/5461349. Coordinatrice assistente sociale dott.ssa Giulia Carletti.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria. Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese; A seguito della scadenza dei termini previsti dal presente Avviso e a seguito dell’istruttoria delle domande pervenute, il Comune eroga il contributo ai richiedenti ammessi, nei limiti delle risorse disponibili.

Fiuggi, f.to La Dirigente – Dipartimento 2 Area Vigilanza e Servizi alla Persona Comune di Fiuggi Dott.ssa Trinti Maria Assunta

Allegati : BANDO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Ultimo aggiornamento

Venerdi 02 Settembre 2022