SI RENDE NOTO
che sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Lazio secondo le disposizioni aggiornate alla DGR n. 409 del 25 giugno 2021.
Il bando è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate dalla Regione Lazio.
Il moroso incolpevole è l’inquilino che si trova in situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione per la perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
Il richiedente (moroso incolpevole) in possesso dei requisiti, presenta la domanda corredata di tutti i documenti richiesti:
- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Fiuggi;
- tramite raccomandata postale A/R;
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: info@pec.comune.fiuggi.fr.it;
- per Posta Elettronica all’indirizzo email: servizisocialifiuggi@libero.it;
La domanda deve essere sottoscritta sia dall’inquilino moroso che dal proprietario, ognuno per le dichiarazioni di competenza.
Allegati:
Bando Modulo
Domanda + Informativa per il trattamento dei dati personali