AVVISO ALLE FAMIGLIE
Iscrizioni anno scolastico 2020/2021
Servizio di Refezione Scolastica per la scuola dell’Infanzia e Primaria
Servizio Trasporto Scolastico per la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado
Le Domande dovranno essere presentare entro le ore 12:00 del 30 settembre 2020. L’istanza deve pervenire, a cura del mittente, al Protocollo entro la data ed orario stabiliti, quindi farà fede unicamente la data del protocollo comunale. L’istanza può pervenire via pec all’indirizzo: info@pec.comune.fiuggi.fr.it in questo caso farà fede la data e l’orario della ricevuta di consegna al server risultante dalla pec. Per qualsiasi informazione o delucidazione è possibile contattare l’ufficio Pubblica Istruzione, sito piazza Trento e Trieste nr. 1, IV piano al nr. di telefono: 0775.5461207 - martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle ore 17,30. Alle istanze dovrà essere allegata la seguente documentazione: • copia del documento di identità del richiedente; • attestazione I.S.E.E. in corso di validità, determinata secondo quanto previsto dall’art. 7 del DPCM del 5.12.2013 nr. 159 per: “prestazioni agevolate rivolte a minori”; • eventuale certificazione medica per allergie e/o intolleranze alimentari; • eventuale certificazione medica di disabilità L. 104/92 – art. 3 comma 1 - 3 (rilasciata dal competente ufficio ASL).