AVVISO PUBBLICO
ATTIVAZIONE MINI ISOLA “LA SCARPACCIA” IN VIA GIOVANNI GIOLITTI
Si informa la cittadinanza che è stata completata l’area per la raccolta differenziata, posizionata in Via Giovanni Giolitti.
Si tratta di una Mini Isola con accesso controllato già regolarmente funzionante. La stessa, ai sensi dell’ordinanza Sindacale n. 3 del 12/02/2020, può essere utilizzata:
a) dalle utenze NON RESIDENTI, regolarmente iscritte al ruolo TARI, impossibilitate a posizionare il contenitore davanti alla propria abitazione e ritirarlo dopo lo svuotamento, possono conferire i rifiuti nei contenitori di prossimità in configurazione differenziata siti in Via Giovanni Giolitti;
b) dalle Utenze RESIDENTI, regolarmente iscritte al ruolo TARI, per particolari motivi, possono conferire i propri rifiuti nei contenitori di prossimità in configurazione differenziata siti in Via Giolitti per un massimo di 10 conferimenti annui;
Ogni conferimento sarà tracciato e resterà memorizzato nel server, inoltre una telecamera esterna controllerà l’area.
Il cancello di accesso si aprirà automaticamente una volta che l’utente sarà riconosciuto attraverso la propria TESSERA SANITARIA che dovrà essere strisciata nell’apposito lettore.
Per l’abilitazione della Tessera Sanitaria si dovrà inoltrare richiesta al Servizio Tecnico Comunale, utilizzando esclusivamente il modello denominato “Richiesta abilitazione” predisposto da Servizio Tecnico.
SERVIZIO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO (F.to all’origine) Allegato:
-Modello Richiesta Abilitazione;