AVVISO PUBBLICO
L’Amministrazione Comunale ai sensi dell’art. 17, comma 1, del “Regolamento per la Toponomastica approvato con delibera di C.C. n. 12 del 24.06.2022, ai fini della costituzione della “Commissione Comunale per la Toponomastica”,
AVVISA
Che sono aperti i termini per presentare domanda per l’individuazione di n. 3 esperti, che unitamente a 4 membri del Consiglio Comunale, faranno parte della Commissione Comunale per la Toponomastica.
Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ente, direttamente o tramite PEC all’indirizzo: info@pec.comune.fiuggi.fr.it, la propria candidatura in carta libera con allegato curriculum.
Le domande possono essere presentate a partire dal 26/07/2022 con termine ultimo il 04/08/2022 ore 12:00.
Per qualsiasi informazione in merito contattare l’Ufficio Segreteria al n. 0775/5461350.
Il Responsabile del Procedimento è il sottoscritto Dr. Raffaele Allocca. Fiuggi (FR), 26.07.2022
N.B. I componenti esterni sono selezionati tramite avviso pubblico sulla base di criteri di trasparenza e pubblicità, tra cittadini esperti in discipline quali storia, tradizione e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, archivistica o altre materie attinenti la toponomastica, nonché in base alla competenza professionale e agli incarichi istituzionali.
VEDI ALLEGATO REGOLAMENTO COMUNALE ART. 17