AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI OPERATORI ECONOMICI DELLA RISTORAZIONE INTERESSATI A PARTECIPARE AL PROGETTO “FIUGGI EXPERIENCE 2022”
L’ Amministrazione comunale – Assessorato al Turismo, al fine di garantire servizi dedicati all’utenza turistica individuale finalizzati alla promozione del patrimonio artistico e culturale della città, con la finalità di promuovere insieme all’immagine turistica anche l’accoglienza organizzata che la città è in grado di offrire, con deliberazione G.C. n° 26 del 30/03/2022, ha approvato la realizzazione del progetto “FIUGGI EXPERIENCE 2022” che prevede la realizzazione, nel corso dell’estate 2022, di visite guidate, attività' escursionistiche, di trekking e cicloturistiche, proposte da associazioni culturali e sportive del territorio.
La Giunta Comunale ritiene altresì opportuno realizzare le attività suindicate anche attraverso l'interazione con gli operatori economici della ristorazione, al fine di garantire un calendario di contenuti esperienziali con la possibilità di conoscere e degustare, al termine delle escursioni, esclusivamente piatti e prodotti tipici locali nelle bar, enoteche, ristoranti ecc. del territorio. Il Comune si impegna a promuovere, unitamente al calendario delle attività, i servizi di degustazione il cui costo, previa prenotazione, sarà a carico dell’utenza. Al fine di dare attuazione a quanto disposto dalla Giunta Comunale con la deliberazione sopra citata
SI RENDE NOTO
1. che potranno partecipare al progetto “Fiuggi Experience 2022” tutti gli operatori economici della ristorazione (bar, enoteche, ristoranti, ecc,) in possesso dei requisiti di legge, mediante comunicazione di interesse nei termini stabiliti.
2. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 maggio 2022, con consegna a mano all’ufficio protocollo presso la sede di questo Comune – P.zza Trento e Trieste, n.1 o a mezzo P.E.C. all’indirizzo: info@pec.comune.fiuggi.fr.it, mediante istanza in carta libera, debitamente sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’attività ristorativa, secondo l’allegato A - Istanza. L'istanza dovrà essere corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità. Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Turismo sito in piazza Nassiriya - tel. 0775/5461242/366 - email: stsp@comunedifiuggi.it